Sono sempre più gli Enti e le Associazioni che contribuiscono a questo progetto iniziato ormai da più di un anno e che ha portato aiuto a moltissime persone in difficoltà, e in particolare a coloro i quali hanno vissuto i maggiori disagi dovuti agli eventi pandemici.
Negli ultimi anni abbiamo modificato radicalmente i nostri stili di vita, abbiamo vissuto periodi di lockdown, chiusi in casa senza poter avere un contatto con i nostri cari, molte aziende hanno chiuso, molti servizi sono stati ridotti, se non cancellati del tutto, disservizi, disagi e difficoltà hanno caratterizzato la nostre giornate. Dispute, dibattiti, opinioni contrastanti, vaccini e proteste contro i vaccini, ma siamo sempre qui, pronti ad aiutare insieme a chiunque voglia, senza distinzioni, pronti a festeggiare un altro Natale.
E nello spirito di queste festività con l’usanza di portare un dono, un piccolo gesto che ci fa sentire vicini, “portiamo un dono” anche a coloro che non conosciamo, regaliamo qualcosa di utile e di necessario.